Dopo anni vissuti creando futuri fantascientifici, in molti - nel settore Arts, Media & Entertainment - gridano all’imminente catastrofe immaginando le ripercussioni dell’avvento dell’AI.
Mo Gawdat - esperto di Intelligenza Artificiale - afferma che saranno le “connessioni umane” a salvarci, perché sono l’unico “valore che le macchine non hanno”. E allora, come valorizzarle? Possiamo identificare quel fattore umano che - sia di persona che online - attiva in noi la scintilla, ci motiva e poi ci avvicina agli altri?
Questa è la sfida lanciata da Brilliant e TheNextLine: un workshop per aiutare talenti emergenti a trovare il proprio innesco e un talk per scoprire l’illuminazione che porta artisti e content creator al successo.
- L'evento sarà aperto da performance e attività esperienziali con Ubertone, Ivano La Rosa e Old Press.
- Seguirà il workshop, condotto da Roberta Ponticiello e Cristian Micheletti e facilitato, con la metodologia LEGO® SERIOUS PLAY®, da Nino Amoruso.
- Parteciperanno al talk Laura Formenti, Tommy Kuti e Lucia Del Pasqua.
Per agevolare le operazioni di registrazione dei partecipanti e poter vivere tutta l'esperienza, chiediamo gentilmente di arrivare almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento
www.doyoubrilliant.com www.tnl.live